Terza Mostra di Minerali, Fossili e Gioielli

FR FR
Dal 16 maggio 2026 Al 17 maggio 2026
2 giorni

3e SALON MINERAUX FOSSILES BIJOUX
Ci vediamo il 16 e 17 maggio 2026 per la terza fiera di minerali, fossili e gioielli a Lannemezan (Alti Pirenei).

Questo evento si svolgerà nella Salle des Fêtes, situata in posizione ideale nel cuore della città, in Rue Thiers. Espositori professionisti e amatoriali, provenienti da tutto il mondo, dalla Francia e dalla regione dell'Occitania, presenteranno al pubblico le loro ultime innovazioni.

Sarà disponibile un'ampia selezione di minerali, fossili e gioielli, per la gioia di grandi e piccini. Per soddisfare ulteriormente le aspettative del pubblico, gli organizzatori offriranno anche un servizio di valutazione gratuito a coloro che desiderano far identificare i propri reperti mineralogici o paleontologici.

Questo imperdibile evento ai piedi dei Pirenei dovrebbe attirare un gran numero di appassionati da tutta la regione. Stiamo facendo tutto il possibile affinché questo fine settimana sia fonte di meraviglia per gli appassionati, sensibilizzando al contempo i nuovi arrivati e le nuove generazioni!

Aperto al pubblico: dalle 10:00 alle 19:00 il sabato e dalle 10:00 alle 18:00 la domenica.
Prezzo d'ingresso: 4 € per i maggiori di 12 anni; gratuito per i bambini sotto i 12 anni accompagnati da un adulto.
Parcheggio: Parcheggio gratuito!
2
giorni
16
Maggio 2026
FR
FR
Luogo
LANNEMEZAN
231 rue Thiers
65300 LANNEMEZAN
FR FR

Accedi per salvare i tuoi preferiti

Crea un account o accedi per ritrovare i tuoi pezzi del cuore ad ogni visita.