FARE RIFERIMENTO A UN EVENTO
PROSSIMI EVENTI
SOUMOULOU - 14a Mostra di gioielli minerali fossili
2
giorni
2024
10 febbraio
FR

SOUMOULOU
Del sabato 10 febbraio 2024 il domenica 11 febbraio 2024
14a Mostra di gioielli minerali fossili
Ci vediamo il 10 e 11 febbraio 2024 a SOUMOULOU, ai piedi dei Pirenei, per la 14a edizione del Salone dei Minerali Fossili e dei Gioielli.
L'evento si svolgerà nel palazzetto dello sport situato in Place de la Mairie. Per ospitare questo evento saranno presenti più di 25 espositori professionisti e dilettanti provenienti dai quattro angoli della Francia! Presenteranno al pubblico le loro ultime novità provenienti da tutto il mondo, dalla Francia ma anche dal Grande Sud Ovest.
Una vastissima scelta di minerali, fossili e gioielli sarà proposta in vendita per la gioia di grandi e piccini. Per soddisfare ulteriormente le aspettative del pubblico, gli organizzatori offriranno anche un servizio gratuito di perizia a coloro che desiderano far accertare le proprie scoperte mineralogiche o paleontologiche. Come ogni anno, questa mostra dovrebbe richiamare numerosi appassionati e allo stesso tempo sensibilizzare neofiti e giovani sulle meraviglie della Terra.
Apertura al pubblico: sabato dalle 10:00 alle 19:00 e domenica dalle 10:00 alle 18:00.
Tariffa visitatori: 4€ dai 12 anni; gratuito per i bambini sotto i 12 anni e le persone con mobilità ridotta.
Zona relax: servizio bar ristoro.
Parcheggio: parcheggio gratuito!
Place de la Mairie
64420 SOUMOULOU
FRANCIA
64420 SOUMOULOU
FRANCIA

Per scoprire nel negozio :